Tricopigmentazione Effetto Rasato

Tricopigmentazione Cicatrici
Gennaio 18, 2016

Tricopigmentazione Effetto Rasato

Tricopigmentazione Effetto Rasato

La Tricopigmentaizone effetto rasato è una metodica che permette di ricostruire otticamente l’effetto del capello appena rasato in aree colpite da deficit pilifero.

Il problema più importante quando si perde i capelli è quello di ritrovarsi con zone più diradate rispetto ad altre e quindi aumentare la discromia (differenza cromatica) che richiama l’attenzione sul problema.

Un aggravante è il fatto che l’alopecia (androgenetica o areata) colpisce spesso la zona frontale modificando quindi le proporzioni che ci sono tra le sopracciglia e l’attaccatura dei capelli.

Starò bene rasato con la Tricopigmentazione?

Spesso vediamo persone rasate stare molto bene e questo è dovuto al fatto che in questi casi la linea dell’attaccatura dei capelli rimane inalterata mantenendo quindi i lineamenti intatti.

Con la tricopigmentazione effetto rasato possiamo ricostruire in circa tre sedute il vero effetto del capello rasato a pochi decimi di millimetro.

Il trattamento viene solitamente svolto in tre sedute, di cui due in due giorni consecutivi e la terza dopo un mese.

Dopo la seconda seduta ci aspettiamo un livello di copertura pari al 70% rispetto a quello che dovrebbe considerarsi quello definitivo.

Trattamenti di tricopigmentazione con diversa intensità

La tricopigmentazione effetto rasato può essere una valida soluzione sia per chi è già rasato sia per chi vuole procedere con il cambio di look passando da una pettinatura con capello lungo (indifferentemente la lunghezza) ad un look rasato.

In questo caso il nostro staff studia la soluzione più idonea ad ogni cliente cercando di stabilire quale sia il periodo dell’anno e della settimana ottimale per minimizzare le problematiche di “rientro nel sociale”.

La possibilità dell’operatore di aumentare o ridurre il livello di copertura grazie alle sue abilità sviluppate nel campo della micropigmentazione permette sia di eseguire effetti rasati blandi (per persone che sono rasata da diverso tempo e che non vogliono avere un cambio di look improvviso) ed effetti rasati più coprenti (per le persone che richiedono da subito un effetto rasato importante o per chi è in procinto di cambiare look).

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere: TRATTAMENTI PERDITA CAPELLI TRICOPIGMENTAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *